PRIMA...
DOPO!

Perchè scegliere Scarpavapor No Limits

Scarpavapor No Limits è una macchina innovativa che ti permette di offrire più servizi ai tuoi clienti e rendere la tua lavanderia più completa ed aggiornata.Grazie a Scarpavapor No Limits puoi acquisire nuovi clienti ed incrementare i tuoi guadagni!

Scarpavapor No Limits-2000
Scarpavapor-No-Limits-retro-600

Perchè è meglio il vapore

La pulizia a vapore è il solo e unico metodo che può fare a meno dei detergenti.
Non solo può farne a meno ma è migliore, veloce e più efficace di qualsiasi agente chimico che può essere acquistato nella grande distribuzione.
Le molecole del vapore sollevano lo sporco e la sporcizia senza lasciarsi dietro alcuna traccia di residui!

Ecologia e rispetto dell’ambiente

Il vapore è in grado di sanificare le calzature, eliminare le muffe, i funghi, gli acari della polvere.
Il vapore viene generato a 100° C, le calzature vengono igienizzate e profumate, uccidendo germi e batteri al momento dell’impatto. Il risultato è una pulizia naturale, efficace e perfetta per chi soffre di allergie e per la salute dei bambini.
Previene quindi tutte le patologie allergiche.

Alcune ricerche scientifiche in proposito, hanno inoltre dimostrato che la pulizia a vapore è davvero in grado di uccidere germi, batteri ed acari della polvere, in maniera molto più efficace rispetto a qualsiasi altra sostenza chimica, oltretutto potenzialmente tossica o aggressiva.
La domanda verso un tipo di pulizia a vapore si è man mano diffusa in tutto il mondo, diversificandosi. Sono ormai tante le persone che puliscono non solo la propria casa ma anche la propria auto per rimuoverne il grasso, oppure per sturare gli scarichi, per lo sbrinamento o per eliminare le pieghe dei loro vestiti.
La pulizia a vapore si effettua con macchine capaci di agire direttamente sulle superifici da trattare: grazie alla elevata temperatura (100°) lo sporco accumulato si scioglie e si neutralizza la carica elettrostatica della polvere.

Nessuna sostanza chimica

Utilizzando solo acqua di rubinetto e la potenza del vapore, non c’è bisogno di sostanze chimiche nocive per ottenere una pulizia perfetta. Questo significa che nelle calzature non avremo tracce di residui chimici od odori forti che possano disturbare voi e la vostra famiglia.

Scarpavapor No Limits-2000
Scarpavapor-No-Limits-retro-600

Come funziona il trattamento

Un servizio di pulzia e sanificazione di scarpe ed accessori con risultati eccellenti e in tutta sicurezza. Utilizziamo tecniche di ultima generazione che permettono di lavare/igienizzare anche le calzature più delicate in totale sicurezza preservando l’integrità di particolari in gomma, resine ecc. rispettando la morbidezza di colori e fibre e nel rispetto dell’ambiente. L’aggiunta del Ozono che esercita un’azione battericida e biocida ad ampio spettro contro funghi, spore, batteri ecc. garantisce una completa disinfezione delle vostre scarpe. Questo è il nostro programma “second life” per le vostre calzature

Scarpavapor No Limits-2000
Scarpavapor-No-Limits-retro-600

Quali sono i vantaggi

tick80Risparmio di tempo
tick80Igienizzazione a ozono e rigenerazione
tick80Pulizia completa

(Visited 8 times, 1 visits today)
Scarpavapor Bieffe I Sarti del Vapore
Contattaci, ti risponderemo al più presto!