Pulizia delle scarpe

Pulizia delle scarpe

Scarpavapor è la macchina ideale per la pulizia delle scarpe . Grazie alla forza del vapore e degli accessori specifici, l’operatore può garantire una completa rimozione di ogni macchia da tessuti sintetici, pelle, camoscio, cuoio, tela ecc. Infatti la molecola del vapore riesce a penetrare il tessuto, sciogliendo lo sporco e lasciando la scarpa pulita e morbida.

Per le macchie più difficili, la pistola vapore può erogare anche detergenti bio, testati da calzolai esperti e specifici per ScarpaVapor. Per approfondire scopri di più sulla pulizia delle scarpe Hogan.

pulizia delle scarpe

Con ScarpaVapor l’operatore può erogare vapore e detergente e, con speciali spazzole, sciogliere e rimuovere lo sporco piu ostinato dalla superficie delle scarpe eseguendo un lavoro eccellente.

Questo generatore fornisce un’asciugatura di alta qualità e la sanificazione delle calzature. L’asciugatura ad aria calda avviene rapidamente e delicatamente, ridonando morbidezza.

Il generatore di ozono elimina gli odori ed i batteri, sanificando completamente la calzatura.

ScarpaVapor puo essere utilizzata in piccoli spazi senza problemi di scarico acqua e non richiede installazioni particolari.

Cos’è il vapore?

Il vapore è uno stato fisico della materia, definibile come stato aeriforme a temperatura inferiore alla propria temperatura critica. Nel linguaggio comune, vapore è utilizzato come sinonimo di vapore acqueo, anche detto vapore d’acqua.

Dal punto di vista fisico gas e vapore si distinguono perché il gas non può in alcun modo essere condensato (cioè ridotto allo stato liquido) se non dopo essere stato portato a temperatura inferiore a quella critica. Ad esempio l’aria può essere compressa sino a migliaia di atmosfere di pressione rimanendo gas; per renderla liquida è necessario che la sua temperatura sia minore di circa -150 °C.

Data la caratteristica delle sostanze pure di avere un’evaporazione isotermica, un vapore può trovarsi in equilibrio con la fase liquida (ossia alla temperatura di ebollizione della sostanza alle condizioni di pressione date): si parla in tal caso di vapore saturo. Se la temperatura del vapore è superiore a quella di ebollizione, si parla di vapore surriscaldato.

(Visited 303 times, 1 visits today)

Articolo scritto da

Lascia una risposta

Scarpavapor Bieffe I Sarti del Vapore
Contattaci, ti risponderemo al più presto!