Come pulire le scarpe ?

Mettete un sabato sera come in compagnia del ragazzo che vi fa girare la testa, in altre parole siete al vostro primo appuntamento e per l’occasione vi siete messe in tiro, e ci tenete così tanto che avete anche indossato i vostri nuovi stivaletti di camoscio.

Vi sedete al tavolino e l’atmosfera si fa finalmente romantica, c’è anche il lume di candela. Cosa volete di più!
Lui prende l’accendino con una mano, ok fuma ma magari non così tanto, e con l’altra la candela. Sempre guardandovi negli occhi. Ecco il punto, è così imbambolato dal vostro fascino che non si accorge di urtare la citronella contro le zanzare che colala  sulle vostre splendide scarpe. Aspettate un momentino: non c’è bisogno di arrabbiarsi.

Come pulire le scarpe? La risposta è semplice: alle vostre calzature ci pensa ScarpaVapor!

Scarpavapor è un generatore di vapore professionale, potente e affidabile, la cui funzione principale è la pulizia esterna ed interna delle scarpe.
Grazie alla forza del vapore e degli accessori specifici, l’operatore può garantire una completa rimozione di ogni macchia da tessuti sintetici, pelle, camoscio, cuoio, tela ecc. Infatti la molecola del vapore riesce a penetrare il tessuto, sciogliendo lo sporco e lasciando la scarpa pulita e morbida.
Per le macchie più difficili, la pistola vapore può erogare anche detergenti bio, testati da calzolai esperti e specifici per ScarpaVapor. La nostra macchina è sicuramente uno dei migliori strumenti per calzolaio.
La speciale spazzola a vapore rimuove gli aloni e perfeziona ulteriormente il lavaggio.
ScarpaVapor è dotata di un soffio di aria calda 38°C che asciuga la scarpa nell’apposito scomparto.
La soffiatura di Ozono, inclusa, permette di eliminare batteri, acari e odori residui.
Utilizzando solo acqua di rubinetto e la potenza del vapore, non c’è bisogno di sostanze chimiche nocive per ottenere una pulizia perfetta. Questo significa che nelle calzature non avremo tracce di residui chimici od odori forti che possano disturbare voi e la vostra famiglia.

In foto il risultato ottenuto in un centro scarpavapor !

come pulire le scarpe

(Visited 315 times, 1 visits today)

Articolo scritto da

Lascia una risposta

Scarpavapor Bieffe I Sarti del Vapore
Contattaci, ti risponderemo al più presto!