Scarpe in camoscio

Le scarpe in camoscio, o suede, sono molto di moda quest’anno e quindi vanno tenute sempre belle e pulite, soprattutto se di colore chiaro. La prima cosa da fare è procurarsi una spazzola morbida: evitate spazzole d’acciaio che rovinano la pelle.

Potete anche agire preventivamente spruzzando uno spray impermeabilizzante: pur lasciando respirare la pelle questo crea un piccolo scudo protettivo.

Se si macchiano, cosa che nelle città può facilmente capitare, utilizzare un normale gomma per cancellare, uno spazzolino o un fazzoletto di para.Se non vengono via le macchie allora NON fate ricorso a smacchiatori che magari vi consigliano le persone con cui parlate.

Rivolgetevi allora ad uno specialista che usa il metodo ScarpaVapor !
La pulizia a vapore è il solo e unico metodo che può fare a meno dei detergenti.

Alcune ricerche scientifiche in proposito, hanno inoltre dimostrato che la pulizia a vapore è davvero in grado di uccidere germi, batteri ed acari della polvere, in maniera molto più efficace rispetto a qualsiasi altra sostanza chimica, oltretutto potenzialmente tossica o aggressiva.

La domanda verso un tipo di pulizia a vapore si è man mano diffusa in tutto il mondo, diversificandosi. Sono ormai tante le persone che puliscono non solo la propria casa ma anche la propria auto per rimuoverne il grasso, oppure per sturare gli scarichi, per lo sbrinamento o per eliminare le pieghe dai loro vestiti.

mocasso

(Visited 248 times, 1 visits today)

Articolo scritto da

Lascia una risposta

Scarpavapor Bieffe I Sarti del Vapore
Contattaci, ti risponderemo al più presto!